Lazell

Lazell è un’azienda polacca che dal 2001 produce inebrianti fragranze dalla lunga ed intensa durata nel tempo esportandole in molti paesi Europei e non. I prodotti Lazell si distinguono per l’utilizzo di materie prime rigorosamente selezionate per garantire l’alta qualità del prodotto finale. Si tratta infatti di Eau de Perfume (concentrazione di profumo molto alta, tra il 10 e il 14%) o Eau de Toilette (concentrazione di profumo al 6-9%) ma mai di Eau de Cologne dove la percentuale di profumo scende al 3-5%.

Le caratteristiche fondamentali da considerare nell’acquisto di un profumo sono:
“la testa”: ossia il primo impatto che il profumo ha con il nostro naso;
“il cuore”: ossia come l’essenza stessa si sente sulla pelle, fattore che può cambiare omeno a secondo del PH;
“il fondo”: ossia la persistenza del profumo che rimane sulla pelle dopo l’evaporazionedel cuore.

Nell’impossibilità di far provare il tester negli acquisti on line, mettiamo a disposizione del cliente una tabella che sulla base di una profumazione già nota consiglia un profumo Lazell che potrebbe incontrare il gusto del consumatore.

Tabella delle Profumazioni Donna | Tabella delle Profumazioni Uomo

NOTA BENE: le fragranze Lazell non imitano né riproducono in tutto o in parte i profumi di marchi noti, e ciò con riguardo non solo alla denominazione e all’imballo ma anche all’essenza. La tabella quindi rappresenta uno schema che associa a profumazioni conosciute dalle note “ esotiche” o “orientali” o “marine” ecc… una profumazione a marchio Lazell dalle medesime note. In ogni caso per ulteriori dubbi non esitate a contattarci.

Pin It on Pinterest